Terra delle Fate

Nei giorni scorsi il mio blog ha superato le 5000 visite. Grazie!  Grazie a tutte le persone che mi seguono o che hanno letto anche solo qualche articolo.
Il sito esiste già da alcuni anni, ma il blog è nato solo un anno fa.
Scrivo di illustrazioni botaniche, arte, natura, viaggi, attività per bambini, scoperta del territorio e tanto altro. Mi racconto e racconto le mie esperienze di oggi e di ieri.
E’ un impegno: ci vuole tempo per pensare agli argomenti, scrivere gli articoli, scegliere e preparare le immagini, mantenere una certa costanza nella pubblicazione. Eppure lo faccio col cuore, per trasmettere l’amore per l’arte e la natura, la passione per le piccole cose che non sembrano importanti ma lo sono.
Cerco sempre di essere positiva, di cose brutte ce ne sono già troppe purtroppo! E niente pubblicità, ce n’è già dappertutto. Questa è la “Terra delle Fate”, dove sogno e realtà si incontrano. E un po’ di magia la possiamo portare anche nella nostra vita!

terra delle fate

La maggior parte dei contenuti del blog e del sito riguarda per il momento la pittura botanica, alla quale mi sto dedicando da alcuni anni. E’ una delle mie passioni: cercare piante e fiori e ritrarne, per quanto possibile, in tutta la loro bellezza. Eccone alcuni esempi:

terra delle fate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *